adidas Terrex e la nuova Hike Collection

adidas Terrex e la nuova Hike Collection

Scopri con noi i tre prodotti più interessanti della nuova collezione adidas Terrex di quest’anno, perfetti per ogni hiking day!

Techrock Gore-Tex Pro Jacket
Protezione eccezionale nelle condizioni più difficili. La giacca Techrock Gore-Tex Pro è stata progettata in modo da poter affrontare i momenti più difficili della scalata. La straordinaria tecnologia Gore-Tex Pro è impermeabile, resistente e traspirante, ed offre alte prestazioni e grande protezione, senza rinunciare allo stile tipico di Terrex.

Techrock Skychaser Pants
I pantaloni adidas Terrex Skychaser sono perfetti per affrontare qualsiasi sfida. La tecnologia Gore-Tex Pro abbinata ai tessuti traspiranti più avanzati ti permette di smettere di preoccuparti di mantenerti asciutto e caldo. Presenta due tasche, una tasca di sicurezza sulla gamba e delle cerniere impermeabili per tenere al sicuro i tuoi effetti personali. Inoltre, la cintura regolabile con chiusura a strappo rende i pantaloni comodi a lungo.

Terrex Skychaser Lt Mid Gtx 
La scarpa da trekking ideale per raggiungere qualsiasi vetta. adidas Terrex Skychaser LT Mid Gore-Tex affronta qualsiasi terreno garantendo sempre altissime prestazioni. Questo modello offre una perfetta combinazione di stabilità e velocità, senza mai rinunciare a velocità e sicurezza.