Columbia – The Best Bad Idea

Columbia – The Best Bad Idea

Percorrere la White Rim Road in piena estate: coraggio o follia? Due grandi amici hanno deciso di percorrere 80 miglia a piedi in 5 giorni, questa è la loro “Best Bad Idea”. Si tratta di una strada sterrata all’interno del Canyonlands National Parks nello Utah, luogo che raggiunge temperature molto elevate in estate e quest’avventura è stata resa possibile grazie alle tecnologie protettive sviluppate da Columbia Sportswear che li ha protetti e rinfrescati lungo la loro incredibile esperienza.

Pantaloncini Titan Peak: leggeri e dalle prestazioni tecniche, sono realizzati in tessuto elasticizzato in 4 direzioni con tecnologia idrorepellente avanzata Omni-Shield e protezione solare Omni-Shade Upf 50.

Maglia a maniche corte Zero Rules: t-shirt da uomo tecnica e super-raffreddante, elasticizzata, morbida e leggera. Dispone di protezione solare e della tecnologia di raffreddamento leader di settore, che reagisce con il sudore per abbassare la temperatura del materiale e mantenervi freschi durante le intense attività aerobiche dinamiche.

Scarpe Peak Freak XCRSN II Low Outdry: scarpa versatile e praticamente indistruttibile. La tomaia in tessuto con sovralaminature termosaldate ne garantisce la leggerezza, mentre l’intersuola in Techlite fornisce comfort duraturo e ammortizzazione elevata. La suola Omni-Grip non-marking garantisce una trazione straordinaria.