Dryarn presenta un total look sci con Oxyburn

Dryarn presenta un total look sci con Oxyburn

Total look underwear ideale per vivere la montagna senza rinunciare alla giusta protezione e comfort

Oxyburn ha presentato una collezione realizzata con Dryarn, microfibra che garantisce comfort, traspirazione e termoregolazione. L’underwear è composto da maglia, pantalone e calze, in modo da proteggere completamente il corpo.

La maglia Alpine
La struttura in maglia ad alta definizione extra compatta la rende l’ideale nella riduzione delle vibrazioni e stimolazione del flusso ematico, migliorando l’ossigenazione e la tonicità muscolare. Il suo spessore minimo la rende super leggera ma al contempo calda e traspirante, aumentando la percezione del corpo e facilitando il controllo dei movimenti. 

Alpine Black Uomo
Alpine Black Donna

I pantaloni Alpen
Anche in questo caso il tessuto extra compatto ad alta definizione aiuta a regolare la temperatura corporea, rilasciando l’umidità in eccesso e mantenendo sempre all’asciutto. Rimangono stabili anche sotto sforzo, contrastando abrasione e usura.

Alpen Black Uomo
Alpen Black Donna

La calza Dry-ski
L’ideale per chi ama lo sci e i winter sport. Presenta una struttura a densità differenziate, garantendo un’ottima vestibilità, protezione e ammortizzazione del piede. La fibra Dryarn permette ancora una volta una termoregolazione e traspirazione ottimale.

Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito di Oxyburn cliccando qui.

Dry-Ski BlackCardio
Dry-Ski BlackMaldive

Keep Reading