Sea to Summit presenta la nuova tenda Ikos

Sea to Summit presenta la nuova tenda Ikos

Ikos, la tenda perfetta per tutti i tipi di escursioni. Più spazio grazie alla nuova architettura, ma con un rapporto spazio-peso migliore rispetto a qualsiasi tenda presente sul mercato. 

Dal 1991 Sea to Summit progetta e realizza attrezzature che permettono libertà e autodeterminazione in qualsiasi ambiente ed oggi presenta la nuova tenda Ikos: più spaziosa, più leggera, versatile e fresca.

Tre le parole chiave: Spazio, Ventilazione e Versatilità.

Tension Ridge è la nuova architettura che permette di capovolgere l’architettura tradizionale e consente di avere più spazio abitativo, migliore ventilazione e una versatilità senza pari.

Tra le note tecniche  Sea to Summit presenta le quattro tasche interne e due soppalchi per gli attrezzi che offrono molto spazio per riporre gli oggetti, I pali DAC MX, un sistema innovativo creato per per supportare un parapioggia in poliestere ripstop 68 D e l’esclusivo piedino Quick Connect che permette di mantenere la parte interna asciutta in caso di pioggia. La modalità pioggia versatile, trasforma la copertura esterna in un rifugio semiaperto, perfetto per i pasti di gruppo e per socializzare e stare sotto copertura. L’Ikos può essere facilmente impostato in diverse modalità di configurazione per adattarsi alla tua avventura.

Ikos TR2, è la nuova tenda 135×215 cm che può contenere fino a due persone dall’altissimo grado di versatilità e vivibilità, perfetta per tutti i tipi di escursioni. Ikos TR3 200×230 cm, è invece ideale per ospitare tre persone, versatile e vivibile, perfetta per tutti i tipi di escursioni.

Keep Reading