Polartec e Fusalp – Ispo Award 2019

Polartec e Fusalp – Ispo Award 2019

Polartec si aggiudica un Ispo Award 2019 nella categoria Snowsports con il completo da sci “Monza” di Fusalp, che entrerà a far parte della capsule collection Fusalp Future nella stagione F/W 2019/20. Questo completo da sci, ispirato alla Formula 1, è stato realizzato con la combinazione di due isolanti termici Polartec: l’Alpha e il Power Fill, i quali forniscono al prodotto prestazioni formidabili combinando traspirabilità, termoregolazione e calore insieme ad una rapida asciugatura e un’ottima facilità di manutenzione. Il brand Fusalp è conosciuto per il suo grande legame con i campioni di sci, per via della sua continua ricerca nell’utilizzo di materiali tecnici e in termini di miglior performance. Il one piece Monza è l’unione tra queste due discipline, lo sci e le corse automobilistiche, mettendo infatti in risalto i due valori comuni: eleganza e massima prestazione.

Il Polartec Alpha è un nuovo concetto di isolamento termico focalizzato sulla termoregolazione. Offre traspirabilità due volte superiore agli isolamenti standard e un’asciugatura il 60% più rapida, rilasciando di continuo il calore corporeo in eccesso. Grazie alla speciale struttura, offre un’ottima stabilità e una durata superiore senza la necessità di utilizzare una fodera di supporto.

 

Il Polartec Power Fill è la tecnologia per l’isolamento termico statico che garantisce maggiore ritenzione del calore nelle condizioni più fredde e resiste all’assorbimento dell’umidità, garantendo una rapida asciugatura. Le fibre cave trattengono più aria per un migliore isolamento termico, garantendo una maggiore versatilità. E’ la scelta ideale per chi cerca capi termici e leggeri.