A Wild Retreat for Your Soul

A Wild Retreat for Your Soul

E’ finalmente in arrivo la terza edizione del Girls Dolomites Base Camp, che avrà luogo il 21, 22 e 23 di Giugno a La Val in Alta Badia. Sarà un weekend tutto al femminile dedicato alle attività Outdoor ma allo stesso tempo anche al benessere a 360°. L’esperienza si svolgerà nel bellissimo Chalet Pia, un luogo affascinante, inserito nell’ esclusiva cornice dei boschi e dei prati dell’ Armentara, dove le ragazze si potranno rilassare nella Spa privata o nella Jacuzzi esterna con vista sulla vallata e regalarsi qualche coccola grazie alla collaborazione con Dolomia. Un weekend per tutte le amanti della natura, della montagna, delle attività outdoor che sentono il bisogno di uno stop dai ritmi frenetici cittadini e che sentono l’esigenza e il bisogno di riconnettersi con il loro corpo e la loro mente. Un retreat completo per la propria anima.

Ad animare questa avventura molte ospiti: venerdì la chef locale Elena Vian darà il benvenuto con un menù legato alla tradizione, mentre per il sabato protagoniste le ragazze di un catering e bistrot vegetariano molto speciale: Altatto. Come sempre Ferro13 Wine accompagnerà l’intera esperienza e guiderà le ragazze in un wine tasting dedicato. Un programma di 3 giorni che spazia dal Hiking & Foraging, allo yoga nel bosco, dalla lezione di cucina all’approfondimento sul vino, chiudendo con un picnic in quota.

Molti anche per questa edizione, i partner: una colazione energetica e bilanciata è garantita da Dersut con il suo caffè, infusi e thè, Lüch da Pcei con yogurt e latte fresco, mentre per cereali, dolcetti e (sani) sfizi vari, ancora una volta presente Pedon Group. A completare l’offerta culinaria faranno da contorno gli aperitivi della Bottiglieria Nardini che offriranno dei drink di benvenuto davvero speciali alle ospiti. Consolidate alleanze con brand quali Tecnica Sport con il progetto WomenToWomen e Smith Optics che affiancano Il progetto fin dalle origini come partner tecnici con i loro prodotti e permetteranno alle ragazze di portare a casa non solo il ricordo ma un vero e proprio piccolo tesoro.

Grazie ad Alessandra Radice, si terrà anche una bellissima lezione di Yoga immerse nel verde, proponendo una sessione legata alla terra e alla natura, il tutto praticando sui tappetini performanti ed ecologici offerti da Reyoga.

Le organizzatrici, Alia, Ilaria e Irene, sono tre amiche maestre di sci, profondamente innamorate delle Dolomiti che sentono il bisogno di condividere le loro passioni e di far conoscere il loro fantastico territorio. Non perdete l’occasione di poter vivere un meraviglioso weekend a contatto con la natura, in grado di stimolare tutti i vostri sensi e di creare nuovi legami.

Per maggiori informazioni, visitate il loro sito girlsdolomitesbasecamp.com o inviate una mail a: girlsdolomitesbasecamp@gmail.com