Aosta accoglie All Around eMTB Race Bosch ePowered

Aosta accoglie All Around eMTB Race Bosch ePowered

Venerdì 29 aprile alle 18.00 il Teatro Splendor di Aosta ospiterà la presentazione al pubblico della prima edizione di All Around eMTB Race Bosch ePowered che si terrà dal 5 al 9 luglio

Si avvicina All Around eMTB Race Bosch ePowered e siamo giunti al momento delle presentazioni in casa. Venerdì 29 aprile, infatti, verrà annunciato l’esordio della gara di Mountain Bike elettriche che toccherà località come Cogne, Gressoney, Antey, Pila e le Valtelline, per un totale di 200km. La presentazione avrò luogo al Teatro Splendor di Aosta, insieme a tante altre novità e annunci legati al mondo ciclistico.

Durante la presentazione, All Around eMTB Race Bosch ePowered si concentrerà sull’esposizione della doppia finalità dell’evento. In primis, la gara vuole rispondere alla diffusione delle eMTB creando un’occasione per mettersi in gioco a livello agonistico. In secondo luogo, vuole presentare l’opportunità di far scoprire le bellezze del territorio della Valle D’Aosta.

La gara verrà articolata in quattro tappe con 8000 metri di dislivello. In particolare, il 5 luglio verranno svolte le operazioni preliminari, mentre dal 6 al 9 luglio si svolgeranno le quattro frazioni singole con partenza al mattino e rientro nel pomeriggio. Cercando di creare un incontro positivo tra agonismo, socialità e natura, gli organizzatori dell’evento hanno elaborato una versione ridotta della gara con due tappe per un totale di 100 km e 4000 m di dislivello. 

Se vuoi iscriverti alla gara o saperne di più, visita questa pagina! Ricordiamo che sono presenti pacchetti e convenzioni per i pernottamenti dei partecipanti. 

Keep Reading