Anna Veith, ambasciatrice di Bollé, annuncia il suo ritiro

Anna Veith, ambasciatrice di Bollé, annuncia il suo ritiro

La talentuosa austriaca, pluricampionessa di sci alpino, ha deciso di ritirarsi lasciando alle sue spalle una carriera incredibile, con numerose medaglie olimpiche e 3 titoli di campionessa del mondo.

Un temibile avversario sulle piste, Anna Veith è nota per la sua agilità sulla neve e la sua eccezionale versatilità. Una delle migliori sciatrici al mondo che colleziona medaglie olimpiche d’oro e d’argento, e vari titoli di campionessa del mondo. Dal suo arrivo nel team di atleti Bollé nel 2014, non ha smesso di essere fonte d’ispirazione per Bollé. Dopo una stagione travagliata, segnata da infortuni e chiusura anticipata, la sciatrice 30enne ha annunciato la sua decisione di ritirarsi.

Una fonte di ispirazione per lo sviluppo prodotto di Bollé: “Siamo stati orgogliosi di supportare Anna nel corso degli anni, condividendo vittorie e sfide, e le auguriamo sinceramente il meglio per i suoi progetti futuri “, afferma Peter Smith, CEO di Bollé BrandsTM.”È sempre stata una grande fonte di ispirazione per noi ; è il tipo di campione che spinge il nostro team di sviluppo prodotto a creare prodotti progettati per la competizione sempre più performanti, in linea con le esigenze dei migliori atleti “.

“È stato bello lavorare con Bollé negli ultimi anni ed essere coinvolta nello sviluppo prodotto”, afferma Anna Veith. “Ero assolutamente convinta del miglioramento dei prodotti, in termini di prestazioni, design e comfort. Si adattano perfettamente alle mie esigenze ed erano ideali per la competizione. ”