Asics Innovation Summit diventa virtuale

Asics Innovation Summit diventa virtuale

L’ Asics Innovation Summit sfrutta la realtà virtuale per presentare le tre scarpe performance Asics più avanzate di sempre. Continuando nella tradizione dell’innovazione Asics, le tre nuove scarpe supportano gli atleti per raggiungere le massime prestazioni con la massima protezione:

 

– La Metaracers è la scarpa da running da lunghe distanze più avanzata di Asics, con la energy-saving Guidesole technology combinata ad una piastra in carbonio stabilizzante.

– La Metasprint è la scarpa da pista senza chiodi di Asics; più leggera della maggior parte delle calzature da sprint, la suola a nido d’ape offre maggiore trazione e trasferisce potenza ad ogni passo per una maggiore velocità.

– The Metarise è una scarpa indoor rivoluzionaria progettata per la fase di attacco che offre ai giocatori di pallavolo un aumento del 3% in più per i salti verso l’alto.

 

Inizialmente il progetto sarebbe stato quello di annunciare le nuove scarpe in occasione dell’Asics Innovation Summit che si sarebbe dovuto tenere a Tokyo, l’azienda ha in seguito deciso di presentare i nuovi prodotti innovativi utilizzando un video disponibile sul canale YouTube del brand. Media, atleti e appassionati di tutto il mondo possono scoprire le tre nuove scarpe da vicino e in modo personale – visitando in modo virtuale i laboratori dell’Asics Institute of Sport Science. L’Istituto è la casa dell’innovazione Asics a Kobe, in Giappone, con scienziati, ingegneri e designer che lavorano costantemente per sviluppare una tecnologia che aiuti gli atleti a gareggiare in sicurezza al meglio delle proprie capacità.

Asics Innovation Summit Diventa Virtuale Per Conoscere Tre Scarpe Rivoluzionarie