Athena: parti in vacanza con Aftershokz e Xtrainerz

Athena: parti in vacanza con Aftershokz e Xtrainerz

Un modo alternativo di ascoltare le hit dell’estate

Aftershokz, brand distribuito in Italia da Athena, propone un’alternativa alle classiche cuffie auricolari che utilizzano il timpano per propagare il suono, isolando in modo quasi completo dai rumori esterni come il clacson di una macchina mentre pedaliamo in bici o durante una passeggiata. Al contrario, gli auricolari a conduzione ossea di Aftershokz trasmettono il suono attraverso le ossa della mandibola e della mascella, permettendo al suono di arrivare direttamente al canale uditivo medio e raggiungere facilmente la parte più interna dell’orecchio. Le versioni disponibili sono due: Aeropex e Xtrainerz

 

Il modello Aeropex garantisce una qualità audio notevole con una dispersione del suono praticamente dimezzata. Caratteristiche che lo contraddistinguono sono l’ergonomicità, la leggerezza e la qualità delle vibrazioni che si propagano con un’inclinazione di 30 gradi rispetto al volto, garantendone l’elevata qualità e una sensazione di vibrazione nettamente inferiore.

In aggiunta le cuffie sono certificate IP67 e quindi resistenti ad acqua e sudore, con allarme sudorazione integrato e danno la possibilità di ascoltare musica o effettuare chiamate fino a 8 ore.

Gli auricolari della linea Xtrainerz invece, presentano un design avanzato e sono garantiti IP68 che certifica l’impermeabilità fino a due metri di profondità per due ore. Inoltre, la memoria interna da 4Gb consente di scaricare fino a 1000 brani musicali, caratteristica che li rende perfetti per praticare sport all’aperto, compresi quelli in acqua.

Progettati in titanio per renderli il più possibile flessibili e resistenti, offrono un’autonomia d’ascolto di 6 ore, per godersi il tempo libero appieno.