Atomic highlights per la stagione 2023/24

Atomic highlights per la stagione 2023/24

Il brand austriaco, alla continua ricerca di tecnologie innovative e materiali sostenibili, si è impegnato per garantire un design responsabile e performance ancora più elevate per la prossima stagione invernale.

Scarpone da sci ATOMIC Hawx Ultra XTD 130 BOA

Da anni una delle linee più vendute al mondo, lo scarpone Hawk Ultra XTD è stato dotato di una costruzione Prolite migliorata e un nuovo meccanismo Free/ Lock. Inoltre, è stato introdotto il sistema Alpine BOA Fit System che avvolge saldamente il piede per una calzata ancora più confortevole e precisa.

Sci e scarponi da alpinismo Atomic Backland

Gli sci Backland sono stati riprogettati all’insegna della sostenibilità, offrendo maggiore versatilità, efficienza in salita e galleggiamento su neve fresca. Riducendo le emissioni di CO2 del 30%, sono costruiti con più legno, materiali riciclati e meno metallo, fibra di vetro e resina.

Gli scarponi Backland XTD Carbon 120, invece, caratterizzati da una costruzione completamente nuova per una vestibilità media e un elevato potenziale di personalizzazione, sono disponibili nella versione touring norm, con suola in gomma per elevata trazione, e nella versione GripWalk per la massima versatilità degli attacchi.

Maschera Atomic Four Pro HD PHOTO

Realizzata con il 35% di materiali riciclati, è caratterizzata da lenti fotocromatiche cilindriche HD che si regolano automaticamente rispetto ai cambiamenti di luce, offrendo sempre esposizione e contrasto ottimali in qualsiasi condizione atmosferica e di terreno. Il nuovo sistema di lenti sigillate impedisce l’appannamento e rende veloce la sostituzione delle lenti, mentre la montatura Live Fit, compatibile con gli occhiali da vista, offre vestibilità e comfort.

Gamma sci Atomic Redster

Per concludere, è stata rinnovata la gamma di sci della famiglia Redster che copre ogni condizione di pista e soddisfa ogni tipo di sciatore: i Redster G e S sono sci fatti per le alte velocità e per trasformare le nostre discese in piste da gara; i Redster X, invece, sono progettati con la sciancratura Multi Radius, per padroneggiare ogni raggio di curva con sicurezza e velocità; infine, i Redster Q con il Multi Radius Sidecut e la larghezza extra sotto i piedi, risultano perfetti per le condizioni mutevoli in pista durante il giorno.

 

Keep Reading