Atomic sponsor tecnico esclusivo di Sci Club Cortina

Atomic sponsor tecnico esclusivo di Sci Club Cortina

Squadra che vince non si cambia: la partnership tra Atomic e Sci Club Cortina continua

Sci Club Cortina e Atomic proseguono la collaborazione iniziata due anni fa, nel 2020. L’azienda austriaca continuerà ad essere fornitrice di materiali tecnici per atleti, tesserati e allenatori: sci, scarponi, attacchi, ma anche maschere, occhiali e accessori come protezioni, zaini, borse e sacche. Un binomio, quello del brand e dello sci club ampezzano, che rispetta in pieno l’obiettivo di supportare le giovani promesse. La nota competenza di Atomic incontra perfettamente gli intenti dello Sci Club Cortina, fondato nel lontano 1903, uno dei cinque club più antichi delle Alpi e tra i più prestigiosi d’Italia.

Werner Heel, Racing Manager e Future Team Leader di Atomic ha commentato:
“Siamo decisamente molto felici e soddisfatti nel proseguire la collaborazione tecnica con lo Sci Club Cortina, realtà molto ben strutturata che garantisce, grazie al suo staff, un alto livello di professionalità tecnica e qualità umane. Il lavoro iniziato nel 2020, con il prezioso supporto del precedente presidente Vladimiro Pomaré, ha fatto si che i ragazzi continuino ad avere il meglio in termini di sci e scarponi per fare emergere tutto il loro talento…”.

A partire dalla stagione 22/23, inoltre, Atomic supporterà con un programma specifico anche gli atleti dello sci di fondo per i quali è stato previsto materiale dedicato. Un team di successo, con gli stessi valori di passione e agonismo, che rimarrà legato fino al 2024.

Keep Reading