BAM! Spostato a settembre

BAM! Spostato a settembre

BAM! Il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, sarà a settembre, da venerdì 25 a domenica 27, a Mantova, nel grande parco di fronte ai laghi e alle mura medievali.

Un evento all’aperto che sarà anche un momento simbolico per tornare a rivivere la propria passione tutti assieme e per contribuire a rilanciare il settore del cicloturismo. Le iscrizioni già effettuate rimangono valide per le nuove date.

La sesta edizione del BAM! arriva in un anno in cui il mondo è stato sconvolto dal Corona Virus: la bicicletta, come veicolo per il turismo, diventa ancora più importante per immaginare un nuova normalità.

L’evento avrà luogo con la formula tradizionale e saranno adottate tutte le iniziative necessarie e suggerite dalle autorità competenti affinché non ci sia alcun rischio sanitario.

Saranno tre giorni di incontri, workshop, pedalate alla scoperta del territorio, ma soprattutto di divertimento, nello stile che piace a chi ama viaggiare leggero: musica, birra, un posto magico e tanti amici, vecchi e nuovi, spesso conosciuti proprio durante un viaggio.

L’unicità del BAM! è che è il più grande evento in Europa dedicato al viaggio in bicicletta, è lo spirito informale e divertente, che riunisce il grande viaggiatore e la famiglia, chi ama andare lontano, ogni volta mettendosi in gioco, e chi usa la bici per viaggiare anche solo a pochi chilometri da casa. Quello che conta è lo spirito, la voglia di scoprire.

 

Per informazioni clicca qui