BAM! si sposta sui Monti Lessini e diventa BAM! Campfire

BAM! si sposta sui Monti Lessini e diventa BAM! Campfire

BAM! si sposta e diventa BAM! Campfire: ad ospitare il grande raduno dei viaggiatori in bicicletta sarà il Rifugio Lausen, sui Monti Lessini il 26 e 27 settembre 2020.

Le tende, le stelle, un falò, le biciclette e la musica, tra le montagne: non serve molto altro per descrivere quella che sarà la prima edizione di BAM! Campfire.

Alla luce delle disposizioni della Regione Lombardia e della volontà di fare di BAM! un evento quanto più possibile sicuro, BAM! 2020 si trasforma e cambia location: dal Lungolago Gonzaga, a Mantova, l’evento si sposterà sui Monti Lessini, a pochi km dal centro di Verona. Le date saranno le stesse, 26 e 27 settembre, e il contesto sarà quello del Rifugio Lausen, uno dei più belli e accoglienti del territorio, una terrazza naturale sui Lessini, a 1260 metri sopra la pianura.

La formula rappresenta un ritorno alle radici del BAM!, la cui anima rimane quella del raduno dei viaggiatori in bicicletta, di chi pedala per andare lontano, per conoscere e per arrivare a bersi una birra a fine giornata. Non ci sarà l’area expo con le aziende, ma alcune novità saranno comunque presentate nel corso della giornata. Arrivare al rifugio in bici sarà un piccolo viaggio; come da tradizione saranno tanti i gruppi che si organizzeranno per arrivare al BAM da tutta Italia.

L’appuntamento per fare assieme gli ultimi km di salita, sarà la mattina di sabato 26 settembre di fronte all’Arena di Verona.

Per chi volesse pedalare qualche bellissimo km in più, ci sarà un gruppo che simbolicamente partirà da Mantova, qualche ora prima.