Benny Urban X Vans: nuovo boot ispirato allo skate

Benny Urban X Vans

Benny Urban X Vans: nuovo boot ispirato allo skate

Benny Urban X Vans

Vans Snow al lavoro con il team rider Benny Urban per un nuovo boot Hi-Standard Pro ispirato al mondo skate

Una rivisitazione del cavallo di battaglia Vans ispirata allo skate dell’Hi-Standard Pro grazie all’occhio esperto di Benny Urban. Colori minimal, marshmallow e bordeaux, per tutti e tre i prodotti della linea: il Boot e le due varianti Skate Sport.
La caratteristiche Hi-Standard Pro continuano a stupire, anche grazie a Benny che ha saputo interpretare al meglio ciò che la linea può offrire. Fodera V2 UltraCush SmartWool, plantare V2 PopCush e suola Waffle Pro: aspetti di altissimo livello per garantire massima performance.

Benny Urban x Vans
Benny Urban x Vans
Benny Urban x Vans

Chi è Benny Urban

Di origini tedesche e oggi trapiantato in Austria, a Innsbruck, Benny Urban è icona dello street snowboard europeo. Quando si tratta di fare snowboard su materiali urban – metallo, cemento, legno, o qualsiasi esso sia – la tecnica di Benny messa a fino negli anni ha un riscontro unico e molto underground. Da sempre amante dello skate, Benny è un vero “Waffle Head” e dal 2015 fa parte del team snowboard Vans. Proprio con il brand, da due anni, sta lavorando a un progetto video che uscirà nel 2024, insieme a un’equipe da paura composta, tra gli altri, da Jill Perkins, Dom Wagner, Nils Arvidsson. Se siete curiosi di vedere come sta andando date un’occhiata al teaser qui!

Benny Urban x Vans
Benny Urban x Vans
Benny Urban X Vans

Keep Reading