Blackcrows Tour Ski Sauvage

Blackcrows Tour Ski Sauvage

Blackcrows Tour Ski Sauvage

Blackcrows Tour Ski Sauvage

Il tour Ski Sauvage è incentrato sulla condivisione di avventure e sull’amore dello sci con persone con interessi simili alla ricerca del piacere,” afferma Giorgio Saviane, Chief Marketing Officer di Blackcrows. “È un modo per esplorare nuove località sciistiche, unire le persone e godersi il tempo in montagna.”

Per l’inverno 23.24, il Blackcrows Tour Ski Sauvage sarà effettuato su entrambi gli schieramenti dell’Atlantico. In Europa, gli eventi saranno riorganizzati in Francia ed esploreranno nuovi territori come Svizzera, Italia e Repubblica Ceca, in emozionanti nuove location come Cortina, Andermatt e Glacier 3000. Negli Stati Uniti, Ski Sauvage sarà anche presentato in Utah, Vermont, California e Colorado. Durante l’inverno, un team Ski Sauvage di Blackcrows sarà in viaggio, carico di una varietà di sci dalle collezioni all terrain, touring e big mountain.

Quest’anno, il Blackcrows Tour Ski Sauvage sarà focalizzato su immersioni nel weekend con sci, musica, proiezioni di film e relatori principali, nonché su eventi specifici per il prodotto con test degli sci insieme agli ambasciatori di Blackcrows. Gli eventi multi-giornalieri includeranno una gamma completa di sci da testare, una vasta gamma di ambasciatori e atleti da incontrare, musica sulla neve e proiezioni speciali delle ultime ed esclusive produzioni video di Blackcrows. Gli eventi specifici per il prodotto saranno concentrati sui test degli sci e includeranno la possibilità di testare gli ultimi modelli dalla collezione touring e il best-seller mirus cor.

Il team Blackcrows, supportato da un cast rotante di atleti e ambasciatori dal proprio squadrone, si sposterà da una zona sciistica alla cima della montagna, praticando lo sci selvaggio, condividendo esperienze e creando nuove storie di una vita trascorsa sugli sci.

Gli eventi saranno coperti sui canali social di Blackcrows e spesso presentati da ospiti speciali.

Per registrarsi e scoprire di più sull’evento clicca qui 

Keep Reading