Bode Miller è il nuovo ambassador di SCARPA

Bode Miller è il nuovo ambassador di SCARPA

Il discesista americano a fianco a fianco dell’azienda italiana per il lancio del nuovo boot ibrido.

Sei medaglie olimpiche, 33 gare di Coppa del Mondo e 5 medaglie iridate per l’atleta statunitense Bode Miller che da quest’anno entra a far parte del Team SCARPA. Lo sciatore, che esordì alla Coppa del Mondo di sci alpino nel 1997, sarà parte integrante dell’azienda, portando avanti una collaborazione che non si fermerà solo ai successi sportivi.

“Bode Miller ha fatto la storia dello sport ed è considerato una vera e propria leggenda dello sci – sottolinea il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto – […] essere rappresentati nel mondo dal più forte discesista di tutti i tempi è per noi un passo importante e siamo convinti che insieme si possa compiere da qui in avanti un percorso davvero significativo […]”.

L’atleta e l’azienda di Asolo stanno già lavorando assieme per il lancio di un nuovo boot ibrido da sci alpino e alpinismo, il 4-Quattro, pensato per gli amanti della deve che ricercano leggerezza e performance.

“Dal mio punto di vista l’evoluzione di uno sport va di pari passo con lo sviluppo dell’attrezzatura che si utilizza – sottolinea Miller – Questa nuova collaborazione è per me una scelta naturale: SCARPA può vantare una lunga esperienza nello sviluppo di nuovi prodotti e condivido il suo approccio fondato su ricerca e innovazione, con una grande attenzione alla sostenibilità e alla performance. Sono davvero entusiasta di iniziare questa partnership e dare il mio contributo a sviluppare i nuovi progetti dell’azienda”.

Il prodotto verrà presentato all’Outdoor Retailer, la più importante fiera mondiale del settore in programma dal 26 al 28 gennaio a Denver, e sarà disponibile sul mercato a partire dall’autunno 2022.

Keep Reading