Bollé vince il premio per il casco più eco-friendly

Bollé vince il premio per il casco più eco-friendly

Le nuove prospettive di produzione e innovazione del brand di caschi ed attrezzature per lo sci e l’outdoor verranno raccontate durante la fiera “Slide & OTS Winter UK”.

Novità per l’annuale fiera invernale “Slide & OTS Winter UK”, che anche quest’anno sceglie di premiare i migliori prodotti della stagione. Ad essere introdotta quest’anno sarà la categoria per l’Eco Award, destinata alle aziende che si sono impegnate in una produzione ecosostenibile.

In occasione dell’edizione 2022, Bollé è stato premiato proprio con l’Eco Award per essersi impegnato nella creazione di un nuovo casco, l’Eco Atmos, che verrà rilasciato nella stagione 22/23. Il nuovo prodotto, assieme alla maschera abbinata Eco Blanca, ha dimostrato la chiara volontà di Bollé di voler offrire una risposta adatta a tutti gli sciatori in cerca di prodotti tecnologici che possano fare la differenza per il pianeta.

“Più cresciamo, più diventa chiaro che il futuro dell’innovazione dovrà essere legato alla sostenibilità e al nostro impatto etico come marchio. – spiega Louis Cisti, vice-presidente globale del marketing del brand – La nostra industria smetterà di essere parte del problema e diventerà parte della soluzione per il pianeta e la società”.

Il brand lancerà, inoltre, una nuova campagna intitolata “React for Good”, che mirerà a diffondere sempre di più la prospettiva di una produzione sostenibile e poco impattante all’interno dell’azienda.

Keep Reading