Brooks lancia Find Your Run Tour

Brooks lancia Find Your Run Tour

Un tour di attività in tutta Italia per testare i nuovi modelli della collezione Brooks con allenamenti guidati da famosi coach, il tutto all’insegna del divertimento in puro spirito Run Happy.

Brooks Running ha presentato Find Your Run Tour 2023, un programma di attività che si svolgerà da marzo per tutto l’anno presso alcuni degli store specializzati di tutta Italia. L’obiettivo è quello di accompagnare tutti i runner (anche coloro che oggi non si considerano tali) alla scoperta della corsa, attraverso esperienze e allenamenti dedicati tenuti da importanti coach.

L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è pensata per avvicinare quante più persone possibili al mondo della corsa trasmettendo così i valori di inclusività nei quali crede il brand. Tutti coloro che vogliono provare l’esperienza Run Happy sono i benvenuti, siano essi runner o camminatori, indipendentemente dal livello di preparazione fisica e dagli obiettivi agonistici: questo è il concetto cardine di Find Your Run, far vivere a tutti la corsa come momento di benessere a 360°.

All’interno di ciascun evento sarà svolto un allenamento dedicato, durante il quale ogni partecipante potrà testare un modello diverso di calzature Brooks in svariati e divertenti modi, grazie alla guida di famosi coach e esperti del settore tra cui:

Giulio Molinari, più volte campione italiano ed europeo di triathlon sulla media distanza e vice Campione nazionale di triathlon olimpico nel 2020; Daniel Fontana, atleta olimpico, tre volte vincitore di un IRONMAN; Ivan Risti, Pro Ironman coach; Elena Casiraghi, specialista in nutrizione e integrazione dello sport; Fabio Moretti, fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva.

Inoltre, in ogni tappa i Tech Rep, gli esperti di prodotto Brooks, saranno a disposizione per rispondere alle domande, fornire consigli e far scoprire a tutti il modello di calzature adatte per la loro corsa.

Per scoprire tutte le tappe del Find Your Run Tour e iscriversi, visita il sito Brooks.