CAMBIO AL VERTICE PER PEAK PERFORMANCE

CAMBIO AL VERTICE PER PEAK PERFORMANCE

Nicolas Warchalowski, CEO di Peak Performance, lascia il suo incarico in seguito alla riuscita operazione di acquisizione di Amer Sports. Il cambio di leadership sarà effettivo dal 31 agosto 2018 e il successore di Warchalowski verrà annunciato in un secondo momento.

Sara Molnar, attualmente Direttore del Business Development, assumerà la carica ad interim di Chief Operating Officer di Peak Performance.

“Gli ultimi quattro anni con Peak Performance sono stati incredibili e sono molto grato di aver avuto il privilegio di guidare un marchio di moda sportiva così iconico e un team di lavoro fantastico. Un’esperienza di grande valore che porterò sempre con me”, afferma Nicolas Warchalowski.

Sotto la leadership di Nicolas Warchalowski, Peak Performance è stata riportato a una forte crescita redditizia attraverso un significativo rinnovo del prodotto e un aumento delle vendite.

“Credo fermamente nel futuro di Peak Performance e nella forza e integrità del gruppo dirigente e dell’organizzazione. Voglio ringraziare Nicolas per la sua forte leadership e gli auguro tutto il meglio per il futuro”, afferma Heikki Takala, Presidente e CEO di Amer Sports.

Nicolas Warchalowski lascia Peak Performance per assumere il ruolo di CEO di BabyBjörn.