Cambiobike presenta il proprio team per All Around eMTB Bosch ePowered

Cambiobike presenta il proprio team per All Around eMTB Bosch ePowered

Sono cinque i piloti (Gambirasio, Camedda, Greppi, Gaggioli e Zanetti) che dal 5 al 9 luglio gareggeranno sui sentieri della Valle d’Aosta con la maglia Cambiobike.

All Around eMTB Bosch ePowered, gara a tappe in programma dal 5 al 9 luglio 2022 sui sentieri in alta quota della Valle d’Aosta, vedrà tra i propri partecipanti anche cinque piloti selezionati da Cambiobike. La spedizione sarà composta da Federico Greppi, Leonardo Gaggioli, Roberto Zanetti, con la partecipazione straordinaria di Davide Camedda e Vittorio Gambirasio, atleti del Team Lombardo brand partner di Cambiobike.

Federico Greppi è un biker di 26 anni di cui 15 trascorsi in prove di enduro e downhill.

Davide Camedda, esperto biker della disciplina downhill, può vantare una maglia azzurra vestita nel 2012 fino a una partecipazione nel 2018 ai mondiali master downhill di Andorra.

Leonardo Gaggioli, ha iniziato con la mountain bike a 18 anni e ha seguito un percorso come guida escursionistica e trailbuilder.

Roberto Zanetti, giornalista sportivo freelance per professione e ciclista per passione, ormai è veterano del settore ciclo.

Vittorio Gambirasio, atleta che ha corso in tutte le discipline del ciclismo off-road, con podi e vittorie di categorie ai campionati italiani di ciclocross, cross country, enduro e downhill. Nel suo palmares conta un titolo italiano in downhill, con conseguenti convocazioni ai mondiali e ai circuiti di Coppa del Mondo.

Ma cos’è Cambiobike e come funziona? Si tratta di un sito italiano che si occupa della vendita di e-bike di ogni tipologia e utilizzo, che unisce marchi storici alle realtà più innovative, e in caso di dubbi l’utente può rivolgersi a esperti e competenti interlocutori.

C’è ancora tempo per iscriversi alla All Around eMTB Race Bosch ePowered! Scopri di più qui

Keep Reading