Canada Goose con OVO presentano Terrain Parka

Canada Goose con OVO presentano Terrain Parka

Quest’anno ricorre il decimo anniversario della collaborazione tra due storie di successo a livello globale nate a Toronto – Canada Goose e October’s Very Own (OVO). I due marchi sono noti per il design di capsule collection molto ambite e in edizione limitata, e quest’anno la storia si ripete.

Per celebrare questa pietra miliare, Canada Goose e OVO presentano una capsule collection che rende omaggio al patrimonio di entrambi i brand. Protagonista della collezione è il Terrain Parka, un nuovissimo stile progettato per le avventure in montagna e per la città. Dal 2010, le collaborazioni Canada Goose x OVO hanno guadagnato popolarità a livello mondiale, pensate per l’avventuriero urbano che si rifiuta di lasciare che gli elementi fermino la propria esplorazione dei paesaggi urbani.

La collezione di quest’anno prende ispirazione dai paesaggi del Canada e incoraggia l’esplorazione e la connessione con la natura. Il Terrain Parka, modello unisex, propone uno stile completamente rinnovato, ispirato al patrimonio tattico di Canada Goose. La giacca è caratterizzata da un cappuccio regolabile in piuma d’oca, che aggiunge calore e protezione dagli elementi, con bordo modellante, così che possa rimanere in posizione anche in caso di vento forte.
Un anello a D sulla tasca pettorale permette di agganciare i guanti, in caso di necessità, così da averli a portata di mano. La giacca offre prestazioni funzionali superiori grazie alle otto tasche esterne, tra cui una tasca portapenne sulla manica destra e una tasca interna in rete a scomparsa.
Questo giubbotto di media lunghezza è classificato al secondo posto all’interno del Thermal Experience Index (TEI) di Canada Goose, fornendo il massimo in termini di calore interno, comfort e versatilità, proteggendo al tempo stesso da temperature fino a -15°C. Le caratteristiche aggiuntive includono un patch pettorale a scomparsa con il marchio OVO e una cinghia a strappo personalizzata.