Canada Goose debutta con il suo primo backpack in collaborazione con Want Les Essentiels

Canada Goose debutta con il suo primo backpack in collaborazione con Want Les Essentiels

In questa stagione, Canada Goose e Want Les Essentiels collaborano attraverso un’esclusiva limited edition di quattro pezzi che prendono il nome dalle direzioni cardinali della bussola. La collezione Cardinal integra le raffinate silhouette di Want Les Essentiels con l’esperienza tecnica di Canada Goose.

Canada Goose, nota per la produzione di capi performanti e WANT Les Essentiels, nota per i suoi accessori di lusso minimalisti, condividono ideologie simili nel design: ogni prodotto è creato con maestria superiore, senza eguali, e con una profonda attenzione ai dettagli. I due brand hanno unito i loro punti di forza in una collezione che utilizza materiali di alta qualità e dettagli tecnici intelligenti. Adattabili, versatili, eleganti, pensati per viaggiare attraverso ogni condizione meteorologica. Tutti e quattro gli elementi si parlano e funzionano come un sistema unico.

La collezione, che prende il nome dalle quattro direzioni cardinali della bussola, comprende: E90 Backpack, il primo zaino in assoluto di Canada Goose, è l’accessorio di punta della collezione. Resistente all’acqua e progettato per trasportare gli oggetti essenziali di tutti i giorni, ha uno stile semplice e abbastanza spazio per contenere un laptop da 15″. Funzionale e senza tempo, presenta, tra i tanti dettagli, l’imbottitura in mesh sul retro per maggiore traspirabilità e comfort durante l’uso. N00 Jacket è un capo antipioggia unisex e impermeabile che si ripone nel cappuccio e può essere agganciato allo zaino E90 quando non viene utilizzato. È leggero ma costruito per una protezione ottimale dagli elementi atmosferici. W270 Waist pack, un’altra novità per Canada Goose, un marsupio che può essere regolato e indossato anche a tracolla. Infine S180 Cap, resistente all’acqua, è ideale per la protezione dal sole e dalle intemperie miti. Questo cappello può anche essere agganciato sia al marsupio W270 che allo zaino E90.