Casey Brown X Mons Royale

Casey Brown X Mons Royale

“Push yourself, not the planet!”

Casey Brown, esperta player nel ciclismo femminile due volte “Queen of Crankworx”, è ufficialmente entrata a far parte della family Mons Royale, unendosi ad atleti come Robin Goomers, Conor McFarlane e Peter Kaiser. Il brand e la mountain biker Neozelandese hanno stretto una solida partnership che rappresenta una precisa visione del futuro: un progresso sostenibile con una totale dedizione allo sport.

Questo spirito di preservazione della natura non è nuovo in Casey, tutto’altro; l’atleta infatti è cresciuta sulla costa occidentale della Nuova Zelanda, vivendo sempre a stretto contatto con la natura. Il suo modo di crescere l’ha spinta a cercare di proteggere la sua casa e il mondo che la ospita, portandola a diventare un modello positivo per il clima attraverso le sue scelte quotidiane, come il progetto di rimboschimento dei 360 acri della fattoria di famiglia. I ferrei ideali di Casey e la sua eccellente capacità nel suo lavoro l’hanno portata ad avere l’opportunità di scegliere una partnership che si allineasse ai suoi valori ed è qui che ha trovato Mons Royale, un trampolino di lancio per poter concretizzare più facilmente la propria visione. In questo modo, l’atleta potrà incoraggiare i riders di tutto il mondo ad evitare gli indumenti sintetici ad alta intensità di carbonio, mostrando come le alternative in fibre naturali (come la lana Merino) siano valide e performanti, oltre che più sostenibili.

“Collaborare con un brand che utilizza principalmente fibre naturali ed ha forti valori di rispetto ambientale è stato un qualcosa di molto voluto da parte mia. Ho avuto opportunità con marchi più grandi, ma sono così entusiasta di aver potuto scegliere un partner in linea con i miei principi etici e che riflette appieno il modo che ho di intendere il riding che ho una carica incredibile per questa partnership con Mons Royale!” 

– Casey Brown

Keep Reading