Varietà, tecnicità e protezione per le sessioni di running con CMP

Varietà, tecnicità e protezione per le sessioni di running con CMP

CMP presenta la nuova collezione SS22

CMP ha sviluppato la nuova collezione running offrendo proposte adatte a qualsiasi tipologia di runner con capi tecnici e traspiranti. CMP impiega la tecnologia Dry Function che supporta a naturale termoregolazione del corpo e la tecnologia Menthol Boost che, abbinata al trattamento anti-odore, dona una prolungata sensazione di freschezza e benessere.

La nuova collezione CMP 2022 comprende abbigliamento, accessori e calzature progettati per essere usati sia durante le sessioni di running più intense, sia in quelle meno impegnative. 

Vediamo nel dettaglio alcuni dei capi della collezione.

Quando la sudorazione è alta la giacca bike antivento protegge dal vento per evitare colpi di freddo. Con i dettagli reflective garantisce sicurezza in condizioni di scarsa visibilità Realizzata in poliestere extralight, ha un collo ergonomico, polsini e fondo elasticizzati per una migliore aderenza, patta frangivento posteriore per aumentare la ventilazione ed un taglio leggermente più lungo sul retro, dove è presente una comoda tasca per mettere lo stretto necessario. Disponibile per uomo e donna.

Per chi ricerca un mix tra libertà di movimento e comfort, tra leggerezza e protezione, i pantaloni da running due in uno sono la soluzione: all’esterno un pantaloncino in tessuto ultraleggero e traspirante, all’interno un tights elastico e avvolgente per proteggere i muscoli negli allenamenti che lo richiedono. A completamento la vita elastica, il fondo con taglio vivo laserato senza cuciture e dettagli reflective.

Lo zaino da trail santa fe (da 8L) è ideato per permettere al runner di portare facilmente con sé tutto il materiale per i trail di media distanza. Pratico e leggero, dotato di una tasca posteriore con chiusura a coulisse, per riporre l’antivento o eventuali altri ricambi. Sulla parte frontale ha 4 tasche elastiche e due tasche zippate. La chiusura a moschettone con fettucce elastiche regolabili permette infine di adattare lo zaino in modo da aderire perfettamente al corpo. Disponibile in 3 taglie.

Per le donne che affrontano medie e brevi distanze, CMP propone al Altak WMN, scarpa veloce da SkyRace. É una scarpa agile e reattiva, adatta a passaggi tecnici e gare di vertical, grazie alla tomaia leggera e traspirante, unita al buon grip e alla massima trazione assicurati dalla suola.

Se vuoi scoprire gli altri numerosi capi della collezione SS22 di CMP puoi trovarli qui.

CMP ha lanciato il concept store di Mezzolombardo, ne abbiamo parlato qui

Keep Reading