CMP si riconferma sponsor di Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia

CMP si riconferma sponsor di Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia

La sponsorship tecnica durerà tre anni, fino all’inverno 24/25

La partnership tra CMP e Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia viene riconfermata per tre anni. Questa, consisterà in una fornitura completa di abbigliamento per tutti i 250 maestri di sci e snowboard della scuola. Gli istruttori hanno collaborato attivamente alla progettazione dei capi, creando una linea che risulta altamente performante e ideale per le lunghe giornate sulla neve. Inoltre, lo stile è stato rivoluzionato, ma ha mantenuto come protagonista il colore identitario delle scuole.

“Siamo davvero felici di proseguire la nostra collaborazione con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia, perché poter associare il brand CMP alle scuole sci di un comprensorio così prestigioso e frequentato da ospiti provenienti da tutta Europa, come l’Alta Badia, è fonte di grande soddisfazione – sostiene Fabio Campagnolo, CEO F.lli Campagnolo – Un’operazione che porta valore sia all’interno dell’azienda, potendo affinare la ricerca tecnica sul prodotto, sia all’esterno, grazie ad un’aumentata visibilità e riconoscibilità del nostro brand CMP.”

Tra le caratteristiche rilevanti dei capi, troviamo il tessuto all-way stretch TORAY, la membrana impermeabile e traspirante TORAY DermizaxEV, le imbottiture in Primaloft Silver Insulation e le maniche e fianchi in Arctic Fleece. Per annunciare la rinnovata partnership, CMP e Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia hanno realizzato un video che puoi vedere qui.

Keep Reading