CMP sponsor della CMP Venice Night Trail

CMP Venice Night Trail

CMP sponsor della CMP Venice Night Trail

CMP si conferma title & technical sponsor di CMP Venice Night Trail, già sold-out, e presenta una nuova linea di merchandising.

CMP Venice Night Trail

Per il sesto anno consecutivo CMP si conferma come sponsor principale e tecnico della CMP Venice Night Trail, sottolineando il suo sostegno al mondo del trail running e alle iniziative sportive. Questo evento, che avrà luogo nei tipici calli e ponti di Venezia il 6 aprile 2024, invita 5.000 partecipanti a vivere un’esperienza notturna unica, in un contesto tra i più affascinanti al mondo. Caratterizzato da un approccio inclusivo, l’evento è aperto anche ai runner meno esperti, con un limite di tempo di 3 ore per completare il percorso, enfatizzando il valore della partecipazione oltre la mera prestazione atletica.

CMP ha anche coinvolto la sua community online nella scelta del design della maglia da gara di quest’anno, che diventerà sicuramente un ricercato pezzo da collezione. La maglia, che omaggia la colonna di San Marco a Venezia, combina colori come arancio, nero, grigio e bianco, ed è realizzata con un tessuto leggero e trattato per minimizzare gli odori, assicurando comfort durante la corsa. L’azienda veste anche volontari e staff: oltre 400 persone essenziali per la riuscita della manifestazione.

Fabio Campagnolo, CEO di CMP, esprime orgoglio per il contributo dell’azienda a questo evento unico, che celebra la bellezza di Venezia. Per arricchire ulteriormente l’esperienza, CMP lancia una nuova linea di merchandising, inclusi capi knit-tech, softshell per uomo e donna e un berretto esclusivo, disponibili a prezzi speciali durante l’evento e successivamente online. Allo stand CMP sarà possibile scoprire una selezione della collezione running SS/24.

Ti potrebbe interessare anche: CMP Giacca ibrida Unlimitech: test by The Pill

Keep Reading