CMP top-selling brand in Germania

di Nicola Mercogliano

CMP top-selling brand in Germania

Il brand veneto decretato top-selling brand nel settore dell’abbigliamento outdoor dai rivenditori tedeschi

CMP, marchio di sportswear del Gruppo F.lli Campagnolo, continua il suo percorso di crescita e, dopo la positiva chiusura registrata nel 2021 (193 milioni di fatturato aggregato), ottiene riscontri assolutamente incoraggianti anche dal mercato tedesco. Fresco di pubblicazione, lo studio effettuato dalla rivista tedesca TextilWirtschaft su un campione di 26 aziende appartenenti al settore dell’abbigliamento outdoor, ha infatti promosso CMP come marchio “top-selling” per i rivenditori tedeschi, i quali hanno premiato il brand con la prima posizione anche per quanto riguarda la puntualità delle consegne e per i margini di profitto per il retailer.

Un riconoscimento che CMP ha confermato con i feedback positivi registrati durante la tre giorni di ISPO a Monaco. Durante la fiera dedicata allo sport tra le principali novità presentate da CMP, bisogna citare l’ampliamento della collezione Unlimitech. I capi Unlimitech sono progettati per lo sci, lo sci alpinismo, i trekking più intensi e le sessioni di trail running. Si contraddistinguono tutti per l’uso delle migliori tecnologie, proposte per assicurare il massimo in termini di prestazioni con il miglior comfort per chi li indossa.

La collezione sci è un altro pilastro dell’offerta invernale CMP che per la stagione 23/24 ha voluto allargarsi pensando anche al momento après-ski con una nuovissima capsule, per donna e uomo. Capi che nascono proprio seguendo la nuova direzione del brand, sempre più concentrato nel voler accompagnare i consumatori in tutti i momenti che dedicano alle loro passioni.

Vuoi conoscere meglio CMP? Visita il sito qui

Keep Reading