Crazy riunisce 10 dealer in uno Ski Lodge nelle Alpi

Crazy riunisce 10 dealer in uno Ski Lodge nelle Alpi

Un evento in nome dello sport organizzato da Crazy a Santa Caterina Valfurva.

Dieci dealer proveniente da Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Andorra si sono incontrati nel resort Sunny Valley a Santa Caterina Valfurva, in provincia di Sondrio.

L’evento è riuscito al meglio e gli ospiti ne sono rimasti assolutamente entusiasti. Il weekend si è svolto all’insegna dello sport, della formazione sotto ogni aspetto e del marketing.

Valeria Colturi, founder del brand, ha organizzato questo magnifico evento proprio nel cuore della sua Santa Caterina Valfurva.

Abbiamo avuto modo di presentare ai nostri partner i nostri progetti futuri, che ovviamente li coinvolgono in prima persona, uscendo dalla logica delle condizioni commerciali standard.” Ha detto in merito Luca Salini, CEO di Crazy.

Ciò di cui si è tanto discusso riguarda la futura apertura di negozi monomarca in collaborazione con gli imprenditori locali, in modo da risaltare sia il proprio patrimonio culturale che le attività locali.

Crazy ha intenzione di perseguire una strategia molto chiara: bisogna attuare una politica distributiva mirata. Questo perché come spesso avviene per gli e-commerce, cercando di coinvolgere troppo pubblico si rischia di disperdere i veri potenziali clienti.

Se vuoi conoscere meglio Crazy e la sua filosofia, puoi consultare questo sito

Keep Reading