Faction X IWC Schaffhausen: sci da freestyle in limited edition

Faction X IWC Schaffhausen: sci da freestyle in limited edition

The Faction Collective annuncia la prima collaborazione con l’azienda svizzera di orologi di lusso IWC Schaffhausen: gli sci Studio 1 IWC Collab Ltd.

La nuova collaborazione di Faction con IWC Schaffhausen ha dato frutto a Studio 1 IWC Collab Ltd, un nuovo paio di sci freestyle in Limited Edition con 55 paia totali. Tra le particolarità, troviamo le scritte “Lake Tahoe”, “IWC” e “Faction” sulla base che si illuminano al buio. Inoltre, con l’acquisto di ogni paio è possibile abbinare il IWC Pilot’s Watch Chronograph TOP GUN Edition “Lake Tahoe” in ceramica bianca.

Le due aziende hanno unito le competenze condivise in materia ingegneristica ma soprattutto l’impegno per una produzione responsabile. Oltre a condividere questi valori, Faction e IWC sono felici di collaborare con la skier freestyle Eileen Gu. “Nelle nostre collaborazioni cerchiamo sempre partner in grado di apportare aspetti nuovi e sorprendenti e di ispirare il nostro lavoro. IWC Schaffhausen non solo ha un approccio ingegneristico unico e un’esperienza nel campo dei materiali avanzati, ma il suo design e la sua espressione visiva si adattano perfettamente a ciò che facciamo noi di Faction. Sono entusiasta di presentare il nostro primo design di sci luminescente”, spiega Olivier Gouby, Chief Brand Officer di Faction.

“Il design grafico con un’espressione chiara e riconoscibile è uno strumento importante per noi di IWC per sottolineare la competenza ingegneristica e la tecnicità del marchio. Pertanto, progettare un paio di sci con Faction è stata una grande sfida. In quanto appassionato di snowboard e sci, ho apprezzato molto questo progetto e sono molto orgoglioso del risultato”, afferma Nicholas Schmidt, Head of Brand Creation and Corporate Design di IWC Schaffhausen.

Vuoi saperne di più? Visita il sito Faction qui

Keep Reading