Ferrino supporta il progetto “CamminAutismo a Santiago 2022”


Ferrino supporta il progetto “CamminAutismo a Santiago 2022”


Ferrino accompagna i ragazzi dell’associazione Mulino Sambuy lungo le sei tappe finali del Cammino di Santiago fornendo loro i propri zaini da trekking.

Lo scorso lunedì 5 settembre è iniziata l’avventura dei ragazzi dell’associazione di Mulino Sambuy di San Mauro Torinese alla volta della conquista delle ultime sei tappe del Cammino di Santiago. Il progetto, chiamato “CamminAutismo a Santiago 2022”, segue infatti i ragazzi, le loro famiglie e i loro educatori lungo i 114 km finali del Cammino. Questo non è il primo evento di Mulino Sambuy, che ormai da tempo si fa promotrice di attività con fine terapeutico, di sensibilizzazione nei confronti dell’autismo e di creazione di nuove relazioni all’interno della comunità.

Ferrino, con sede nel medesimo territorio comunale, ha deciso di supportare con entusiasmo l’iniziativa equipaggiando il gruppo con gli zaini Finisterre, prodotto iconico del brand.

“Per noi lo sport, e tutte le attività all’aria aperta in particolare, sono prima di tutto una straordinaria occasione di crescita personale e di costruzione di relazioni positive con gli altri e il mondo che ci circonda – ha commentato Anna Ferrino, CEO di Ferrino – Siamo particolarmente felici di dare il nostro contributo a un’iniziativa che riteniamo particolarmente valida poiché ben rappresenta questi valori e inoltre nasce nel tessuto sociale del nostro territorio. Voglio quindi fare i più vividi auguri di buon cammino ai ragazzi di Mulino Sambuy, agli educatori e alle famiglie”.

Keep Reading