Garmin presenta l’Instinct 2X Solar

Garmin presenta l’Instinct 2X Solar

Garmin ha annunciato il lancio del suo nuovo smartwatch rugged, l’Instinct 2X Solar, ancora più grande e potente della sua precedente versione. 

Questo resistente orologio può essere utilizzato anche per periodi molto lunghi grazie alla sua capacità di ricarica solare, rendendolo un compagno ideale per gli appassionati di avventura. Diverse sono le funzionalità di cui è dotato, come il monitoraggio della frequenza cardiaca, la valutazione della qualità del sonno, la tracciatura della respirazione, la campionatura della saturazione di ossigeno nel sangue e decine di profili sportivi precaricati per attività indoor e outdoor.

L’Instinct 2X Solar è impermeabile fino a 10 ATM, ha una lente Power Glass rinforzata chimicamente e resistente ai graffi e può durare fino al 50% in più rispetto ai prodotti standard della serie Instinct 2 grazie alla sua funzione di ricarica solare. Il dispositivo ha anche una nuova funzione di torcia a LED posizionata a ore 12, con intensità modulabile e modalità strobo, che lo rende ancora più adatto a condizioni di poca luminosità, sia in un bosco che in città. Questo smartwatch è perfetto anche per gli appassionati di Obstacle Race poichè grazie alla sua funzione OCR è in grado di registrare gli ostacoli e tracciare automaticamente il percorso migliore.

La versione Tactical Edition di Instinct 2X Solar è concepita per il mondo tattico e d’azione. Dispone di una modalità Stealth che impedisce la condivisione della posizione GPS e disabilita la comunicazione wireless, oltre a una funzione Kill Switch che consente di portare a termine una missione senza compromettere la segretezza delle informazioni relative allo spostamento. Inoltre, la visione notturna permette di rimanere celati e mimetizzati.

Grazie alle sue numerose funzionalità e alla capacità di ricarica solare, l’Instinct 2X Solar è sicuramente un prodotto da tenere in considerazione per chi cerca un orologio versatile e potente per ogni tipo di avventura.

Per info visita il sito ufficiale

Keep Reading