Garmont in sostegno ai primi soccorritori di New York

Garmont in sostegno ai primi soccorritori di New York

Il marchio italiano di calzature, Garmont, dona 1.000 paia di scarponi militari ai primi soccorritori di New York e annuncia il 25% di ogni acquisto sull’ e-commerce negli Stati Uniti per tutto il mese di Maggio a beneficio di C.O.P.S.

La divisione statunitense del marchio di calzature italiano, Garmont, annuncia il suo sostegno ai primi soccorritori di New York con una donazione di 1,000 paia scarponi militari. Nell’ambito della sua iniziativa sociale #StayWild #HopeWild, il marchio spera di ispirare gli altri a continuare a sostenere quelli in prima linea.

 

Garmont, noto principalmente per le sue calzature ad alte prestazioni per l’alpinismo, l’escursionismo e altre attività all’aperto, è anche riconosciuto per fornire tra le migliori calzature militari di qualità disponibili sul mercato. Sfruttando l’esperienza del brand in questo settore, Garmont U.S. sta donando scarponi militari ai primi soccorritori che lavorano in tutto lo Stato di New York in questo momento difficile.

 

“Siamo onorati di poter collaborare con il Governatore Cuomo e lo Stato di New York per fornire calzature affidabili e confortevoli per coloro che sono in prima linea,” afferma Pierangelo Bressan, Presidente di Garmont. “Durante questo periodo, l’obiettivo della nostra azienda è cercare modi per sostenere le persone che lavorano per proteggerci, sia negli Stati Uniti che a livello internazionale.”