GORE-TEX celebra 15 anni di partnership con Transalpine Run

GORE-TEX celebra 15 anni di partnership con Transalpine Run

Quest’anno è il 15° anniversario della Transalpine Run.

Quasi 300 squadre composte da coppie percorreranno una distanza di 273,8 km per otto giorni da Oberstdorf in Germania a Solda in Italia, affrontando un dislivello di 16.150 m in salita e di 14.407 m in discesa. Come negli anni precedenti, la Transalpine Run sarà ancora una volta ricca di forti emozioni ed esempi di resistenza.

Sulla scia del motto di chi partecipa, “Il dolore è temporaneo, la gloria è per sempre”, negli ultimi 15 anni sono state versate molte lacrime, di dolore e di gioia. In qualità di sponsor principale, il marchio Gore-Tex vuole ringraziare tutti i partecipanti, amici e collaboratori che hanno preso parte all’evento, resistito durante la prova o anche solo tifato instancabilmente. Dopo aver corso più di 4.000 km conquistando oltre 225.000 m di altitudine, il marchio Gore-Tex terminerà con questa edizione la sua carica di sponsor principale.

Più di 40 anni fa Gore rivoluzionò l’industria dell’abbigliamento outdoor con i tessuti impermeabili e traspiranti Gore-Tex e tutt’oggi rimane uno dei principali leader dell’innovazione nell’abbigliamento tecnico.

I prodotti realizzati con i tessuti Gore offrono comfort e protezione in ambienti difficili e nella vita di tutti i giorni, offrendo a chi li indossa la sicurezza e la fiducia di ottenere e di scoprire di più. Dal trekking sotto piogge torrenziali alle operazioni militari e alla lotta agli incendi, la sua profonda conoscenza dei bisogni dei consumatori e del settore porta Gore a sviluppare prodotti in grado di offrire significativi vantaggi tecnici.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.gore-tex.it