Running, ciclismo ed escursioni quando fa freddo con Gore Wear

Running, ciclismo ed escursioni quando fa freddo con Gore Wear

Gli indumenti funzionali per l’allenamento autunnale e invernale devono essere leggeri e sottili, e tuttavia mantenerti caldo e asciutto, aspettative che non sono facili da soddisfare.

Grazie alla nuova collezione Gore Wear per runner, ciclisti ed escursionisti non ci sono più scuse: le tecnologie Gore Windstopper  vengono utilizzate in combinazione con i migliori materiali isolanti di Polartec.

Il materiale Gore Windstopper è totalmente antivento e tuttavia incredibilmente traspirante. Al tempo stesso, è molto leggero ed estremamente resistente all’acqua. Questa combinazione di protezione e comfort riduce al minimo il raffreddamento causato dal vento e limita il rischio di surriscaldamento durante l’attività.

La giacca Gore C5 Gore Windstopper Insulated offre una protezione adeguata per i tour in bici di lunga durata. Anche in condizioni climatiche pessime, offre un livello di comfort impensabile, in particolare perché l’isolamento è stato utilizzato solo per aree specifiche del capo, in zone come il petto e la parte superiore del braccio.

La stessa combinazione di materiali viene utilizzata nella giacca da trekking Gore H5 Gore Windstopper Insulated con cappuccio, specificamente progettata per i giorni più freddi.

I runner sanno fin troppo bene che man mano che si fa più freddo, ciò che indossano diventa ancora più importante. Deve tenerli al caldo, lasciare che il sudore passi all’esterno e fornire un’adeguata protezione da vento e pioggia, ma anche impedire loro di raffreddarsi o essere a disagio quando si rilassano o rallentano. Ecco perché la nuova maglia Gore R5 Gore Windstopper a maniche lunghe per uomo e donna è il capo ideale per le corse estenuanti nei giorni più freddi.