Gore Wear presenta la “Collezione Cancellara”

Gore Wear presenta la “Collezione Cancellara”

Ciclista su strada straordinario, Fabian Cancellara disegna la collezione Gore Wear che comprende le linee C7 e C5.

Prendendo il meglio di entrambe le linee, la nuova collezione Cancellara unisce le migliori tecnologie e i prodotti Gore Wear, rivisitati in base alle preferenze e alla competenza del brand ambassador più apprezzato. In vista della stagione Primavera/Estate 2020, le due linee esclusive, ispirate a Fabian Cancellara, saranno in vendita a partire dal 18 marzo 2020.

 

Questa collezione limitata si compone di otto articoli: salopette corte, maglie, una giacca, guanti e calze, disponibili sia nelle linee C7 che C5 di Gore Wear. La collezione C7 è stata creata appositamente per le gare, mentre la linea C5 comprende una rivisitazione degli articoli Gore Wear per il ciclismo su strada più venduti.

Fabian Cancellara, ex campione olimpico e mondiale, ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella progettazione della collezione premium di abbigliamento per il ciclismo. Come per la sua carriera da ciclista professionista, dove puntava a diventare il numero uno, anche in questo caso Fabian Cancellara ha dato vita a una linea che riunisce le tecnologie di punta Gore Wear, in particolare nella collezione C7.

 

I modelli nel dettaglio

L’elemento di design su cui è incentrata la collezione firmata Fabian Cancellara è l’“ettagono”, un’idea che nasce dal numero 7, come le vittorie nelle gare classiche di primavera che il ciclista si è aggiudicato, la vittoria del prologo del Tour de France (7/7/2007) e la forma di un ciottolo, un fondo su cui il ciclista si è distinto particolarmente.

Collezione C5

Collezione C7