Gore Wear: tutto il bello dei mesi più freddi

Gore Wear: tutto il bello dei mesi più freddi

Per affrontare una salita talmente ripida da togliere il fiato o pedalare controvento, devi mettercela tutta e tirare fuori il meglio di te, anche in pieno inverno, quando per contrastare il maltempo serve la protezione giusta da vento e intemperie. L’abbigliamento ideale, però, non deve mai ostacolare le prestazioni. Quest’inverno, con la collezione capsule C5, Gore Wear ha prodotto dei capi per risultati al top.

La nuova linea Gore C5 si compone di una giacca, una maglia e una salopette. Progettata specificamente per garantire ai ciclisti su strada di raggiungere la meta protetti e asciutti, la collezione presenta capi che offrono il miglior supporto possibile durante i mesi più freddi dell’anno.

La giacca Gore C5 Gore-Tex Infiniumtm Thermo offre protezione da freddo e vento. Realizzata in tessuto Windstopper con rivestimento in pile, la giacca softshell ti mantiene al caldo nei giorni più freddi offrendo un comfort ottimale sulla pelle. Esprimi al massimo il tuo potenziale anche in condizioni di vento gelido. La priorità del designer italiano, Manuel Botazzo, era quella di creare un taglio specifico per il ciclismo dalle linee semplici. Con una serie di dettagli riflettenti sapientemente integrati (come i pannelli elasticizzati in vita e sui polsini) e il logo Gore diviso a metà dalla zip frontale, la giacca softshell è stata concepita per gli atleti che si dedicano al ciclismo su strada e presenta linee semplici e minimal oltre a essere estremamente funzionale. In inverno, per un tocco di colore nelle grigie giornate uggiose, Gore Wear propone questa giacca nelle tonalità di tendenza arancione acceso e giallo fluo, per non passare inosservati.

Anche la nuova maglia C5 Thermo è disponibile nei negozi nelle tonalità giallo fluo e arancione acceso. Il taglio aerodinamico consente alla temperatura corporea di contrastare il freddo dell’inverno. Il tessuto termico, utilizzato per la parte superiore del corpo, protegge e isola il busto, mentre la parte inferiore delle maniche e quella interna sono realizzate in tessuto più leggero.

La salopette+ C5 Thermo è il capo ideale per i ciclisti che non si fermano nemmeno davanti al brutto tempo. Il tessuto Windstopper, traspirante e resistente all’acqua, è posizionato nella zona del cavallo e protegge dal freddo e dagli spruzzi della ruota posteriore. Oltre a essere isolante, offre sostegno ai principali muscoli sollecitati durante la pedalata. Il design Central Torso Architecture (Architettura del busto centrale) della salopette offre il massimo comfort anche dopo molte ore trascorse in sella.