Grande successo per il Red Bull Hammers with Homies 2023

Grande successo per il Red Bull Hammers with Homies 2023

Da Madonna di Campiglio arriva un’ottima notizia per gli appassionati di snowboard: l’edizione 2023 di Red Bull Hammers with Homies è stata uno spettacolo sorprendente e coinvolgente. 

L’evento, a cui hanno partecipato un gran numero di atleti e di spettatori, ha fatto registrare numeri da capogiro grazie all’alta qualità dei big della scena e alla location, che ha fatto da cornice perfetta alla competizione.

L’evento si è aperto venerdì con l’aperitivo degli atleti, in cui è stato sorteggiato l’ordine di partenza per la Rail Session. Il giorno successivo, i team, composti da tre rider ciascuno, si sono sfidati in un format ad eliminazione diretta. Il set up, pensato da F-Tech Snowparks ed elaborato dalla crew dell’Ursus Snowpark, ha permesso agli atleti di dare il meglio di sé, dando vita a trick mozzafiato e spettacolari.

A guadagnare il primo posto è stato il team Destroy,  composto dalla Nazionale italiana di snowboard e formato da Nicola Liviero, Loris Framarin e Leo Framarin. Il team Kona e il team Slash Tribe hanno invece conquistato rispettivamente il secondo e il terzo posto. Dopo la gara Salmo e la sua crew hanno entusiasmato i presenti grazie a un energico dj set, che ha fatto ballare il pubblico nel tardo pomeriggio per ben due ore.

Domenica 9 Aprile si è svolta la parte più alta della competizione, a quota elevata presso l’Ursus Snowpark. Ogni team ha cercato di dare il massimo delle proprie capacità per impressionare i giudici e guadagnarsi premi in denaro e speaker Boombox messi a disposizione da JBL. Il team Destroy ha dato il tutto per tutto, dimostrando creatività, spirito di squadra e precisione, aspetto che gli ha fatto guadagnare il titolo di campione della terza edizione di Red Bull Hammers with Homies. Secondi in classifica gli americani Shred Lordz seguiti dal team Nitro Family.

Keep Reading