Gregory: For your daily adventures

Gregory: For your daily adventures

Gli zaini Diode e Anode, Signal e Sigma di Gregory, sono la nuova soluzione pratica per combinare la vita lavorativa con la vita all’aria aperta. Questi zaini, Diode e Anode per gli uomini e Signal e Sigma pensati per le donne, saranno presentati sul mercato nell’autunno 2018 e mostreranno diverse caratteristiche interessanti: la sofisticata partizione, gli spallacci sagomati per le spalle e la comoda imbottitura posteriore li rendono adatti per molteplici usi. E’ una borsa da lavoro per la città o uno zaino funzionale per stare all’aperto? I daypack della serie Adventure sono adatti sia per gli incontri lavorativi sia per i fine settimana in mezzo alla natura. Offrono adattabilità e ordine, infatti lo scomparto principale è dotato di un pannello organizzativo completo, con scomparti per i libri, per le penne e per le carte.

Tutti e quattro i modelli hanno una tasca laterale in rete per una bottiglia d’acqua e una speciale tasca esterna con rivestimento soft-touch. L’imbottitura su entrambi gli spallacci regolabili e sul pannello posteriore ventilato è a multi densità per garantire il massimo del comfort. La fascia toracica e la cintura assicurano inoltre che lo zaino aderisca perfettamente al corpo, migliorandone la stabilità e impedendo che diventi scomodo.

I modelli Diode e Signal presentano uno scomparto speciale sul retro, con imbottitura extra alla base, per riporre in modo sicuro un laptop e un tablet.

Gli zaini Anode e Sigma hanno una tasca in rete elasticizzata per riporre tutto ciò che deve rimanere a portata di mano.