Gregory riprogetta gli zaini ZULU e JADE per l’estate 2023

Gregory riprogetta gli zaini ZULU e JADE per l’estate 2023

Gregory Mountain Products ha riprogettato i modelli dei suoi zaini ZULU e JADE per la linea VENTILATED HIKING.

Il risultato è impressionante: ancora più comfort nel movimento, migliore ventilazione, nuove funzioni e maggiore attenzione alla sostenibilità.

Gli zaini ZULU e JADE sono progettati per seguire i movimenti naturali del corpo di chi li indossa, grazie al leggero sistema di sospensione FreeFloat ventilato e alla combinazione di un pannello posteriore aperto con pannelli dinamici e flessibili sui fianchi. La cintura flessibile imbottita 3D si adatta all’anatomia della persona e offre un supporto affidabile per il trasporto del carico ed il telaio perimetrale dello zaino è dotato di un ulteriore pannello posteriore in rete sospesa, resistente e traspirante. Gli spallacci rotanti sono oggi traforati per migliorare ulteriormente il flusso d’aria. ZULU è il modello da uomo, mentre JADE quello da donna. Quest’ultimo utilizza una curva più sottile nell’imbracatura per le spalle e la cintura dell’anca è progettata per abbinarsi meglio all’anatomia femminile. Entrambi i modelli prevedono un rapido accesso allo scomparto principale tramite la cerniera a U davanti e un’apposita fibbia sulla tasca frontale grande, flessibile e resistente. Le tasche laterali in rete elastica con passante garantiscono una quantità sorprendente di stivaggio rapido. Le clip per il gancio di idratazione e la custodia dedicata sono compatibili con i 3D Hydro Reservoirs di Gregory. La tasca superiore nasconde un’altra piccola tasca con cerniera ad accesso rapido e clip per chiavi. Le tasche con cerniera sulla cintura in vita offrono ancora più spazio per contenere telefoni cellulari o unità GPS. Il sistema QuickStow sull’imbracatura per le spalle permette un accesso rapido ai tuoi occhiali, mentre i passanti regolabili sono perfetti per bastoncini da trekking o piccozze. Infine, entrambi i modelli sono dotati di parapioggia integrato.

L’attenzione di Gregory alla sostenibilità si concretizza nell’utilizzo di materiali riciclati post consumo e nell’analisi dei cicli di vita degli zaini, che ha consentito di ridurre di 1/4 l’impronta di carbonio, pur mantenendo inalterato il peso dello zaino. Inoltre, l’azienda non utilizza PFC dannosi. Gli zaini ZULU e JADE sono disponibili in diverse taglie, per adattarsi alle forme del corpo di ogni persona. Con i 4 colori tra cui scegliere, sono l’attrezzatura perfetta per gite giornaliere, escursioni di più giorni o trekking alpini. Durante l’escursione, l’aria circola bene e il peso dello zaino sembra quasi scomparire. Insomma, una sorprendente combinazione di comfort, funzionalità e sostenibilità.

Per maggiori info visita il sito ufficiale

Keep Reading