Hanwag e Fjällräven: anteprime SS22

Hanwag e Fjällräven: anteprime SS22

“Nate in Baviera – indossate in tutto il mondo”: sin dal 1921 Hanwag è sinonimo di artigianalità tradizionale bavarese e durabilità, abbinate a un profondo know-how tecnico e a innovazione costante. Hanwag da sempre produce, presso la propria sede di Vierkirchen, vicino a Monaco di Baviera, calzature di elevata qualità per alpinismo ed escursionismo.  Tutti i prodotti sono “made in Europe”, con un focus su calzata perfetta, robustezza e impiego dei migliori materiali.

Per la stagione SS22 Hanwag propone la nuova Blueridge, modello multifunzionale, ideale per le escursioni con zaino leggero e realizzato in tessuto riciclato e pelle naturale Perwanger, con membrana in PU “EcoShell” idrofila 100% PFC-free. La seconda proposta si chiama invece Makra Light e arrichisce la categoria Trek/Rock del marchio bavarese: grazie alla sua  membrana Gore-Tex impermeabile, la protezione della punta in TPU e un innovativo sistema diallacciatura a due zone, Makra Light è  il partner ideale per vie ferrate e tour alpini più facili.

 

Hanwag Blueridge 

La nuova proposta multifunzionale di Hanwag – disponibile in versione a taglio medio o basso – è la scelta perfetta per l’estate 2022 per le escursioni con zaino leggero. 100% PFC-free e 100% prodotta in Europa.

Hanwag Makra Light

Con una membrana Gore-Tex impermeabile, protezione della punta in TPU e un innovativo sistema di allacciatura a 2 zone, nuova Makra Lightdi Hanwag abbraccia le categorie Trek e Rock di Hanwag. È il partner ideale per vie ferrate e tour alpini più facili.

All’aria aperta dal 1960

Anche per la stagione SS22, Fjällräven resta fedele alla sua missione di lunga durata: rendere la natura accessibile a tutti. Come? Innovando e sviluppando prodotti outdoor durevoli, affidabili e funzionali, ma anche portando avanti un forte senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente, degli animali e delle persone, impegnandosi a garantire il rispetto di standard elevati in ogni fase delle sue operazioni.

Tra le novità SS22, Fjällräven presenta i nuovi pantaloni Keb Agile Trousers e la giacca Abisko Lite Trekking Jacket: entrambi studiati per soddisfare le esigenze di funzionalità e prestazione tipiche delle attività outdoor estive in climi caldi.

 

Keb Agile Trousers

I nuovi pantaloni da trekking all-round di Fjällräven, perfetti per le uscite da primavera ad autunno. Leggeri e comodi, garantiscono elevata mobilità e grande resistenza. Realizzati in un tessuto elasticizzato a doppia trama che si asciuga rapidamente e protegge le gambe su terreni accidentati.

Abisko Lite Trekking Jacket

Giacca da trekking leggera e ben aerata per un utilizzo in climi caldi. I soffietti stretch sotto le braccia e l’inserto posteriore completamente elasticizzato offrono vestibilità e traspirabilità. Il materiale elasticizzato abbinato al tessuto G-1000 Lite Eco protegge dalle intemperie e resiste alle abrasioni.

Keep Reading