Hervé Barmasse diventa Ambassador SCARPA per la sostenibilità

Hervé Barmasse diventa Ambassador SCARPA per la sostenibilità

SCARPA rinnova la tradizione che lega il brand ai più importanti protagonisti dell’alpinismo internazionale rendendo Hervé Barmasse il suo nuovo Ambassador.

L’alpinista condivide con SCARPA gli stessi valori green: sostenibilità e rispetto dell’ambiente. L’atleta, famoso per aver affrontato alcune delle vette più impegnative al mondo, sarà un punto di riferimento nella diffusione di tali principi, che costituiscono da sempre i punti cardinali della filosofia produttiva del brand. Con questa collaborazione, SCARPA conferma il suo impegno per un futuro sostenibile e responsabile. Una scelta coraggiosa e importante, che dimostra come la sostenibilità e l’innovazione non siano solo parole vuote, ma un obiettivo concreto che tutti noi dobbiamo perseguire.

 

 

“Sostenibilità e innovazione rappresentano la sfida del futuro, un binomio imprescindibile per migliorare l’ambiente e la società in cui viviamo”  dichiara Hervé Barmasse. “L’obiettivo della collaborazione con SCARPA è creare dei prodotti che sposino le sfide dell’alpinismo del futuro, un alpinismo che, così come tutte le attività outdoor ha bisogno di ambasciatori creativi che alla performance sportiva sappiano unire un approccio pulito alla montagna. La natura e l’uomo vivono in simbiosi, la sostenibilità delle nostre azioni non è più un’opzione, un’alternativa possibile, ma un’esigenza collettiva e deve rappresentare l’unica strada percorribile”.