HOKA presenta la nuova Tecton X 2

HOKA presenta la nuova Tecton X 2

HOKA ha presentato la nuova scarpa Tecton X 2, un modello di punta per il trail running ideato per garantire la massima sicurezza su terreni eterogenei. 

La Tecton X 2 è stata riprogettata dal team di esperti HOKA con l’obiettivo di ridurre al minimo il peso della scarpa, che grazie alla innovativa tomaia Matryx, leggera, traspirante e naturalmente idrorepellente, ha un peso ridotto e promette migliori prestazioni. Inoltre, la linguetta a soffietto piatta protegge il piede dai detriti del trail.

La Tecton X 2 è dotata delle stesse piastre in fibra di carbonio parallele che hanno reso il modello precedente uno dei preferiti dagli appassionati. Questa nuova versione unisce la massima propulsione garantita dalla fibra di carbonio dell’intersuola con lo spirito d’innovazione di HOKA. Inoltre, il brand dimostra ancora una volta il proprio impegno nella riduzione dell’impatto ambientale, poiché anche questo modello è realizzato con materiali riciclati per la tomaia e i lacci.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la tomaia della Tecton X 2 è realizzata in materiale vegano/Matryx con struttura performante ad asciugatura rapida e lacci in poliestere riciclato. L’intersuola è dotata di piastre in fibra di carbonio, meta-rocker vicino al collo del piede e costruzione PROFLYX. La suola è una Vibram MegaGrip con Litebase. Il drop è di 5 mm e la scarpa è adatta per il trail e la pista.

Con questa nuova scarpa, HOKA continua a dimostrare il proprio impegno per la ricerca dell’eccellenza tecnologica e per la sostenibilità ambientale.

Tecton X 2 è disponibile sul sito HOKA.com e presso punti vendita selezionati.

Keep Reading