Il Design incontra la Performance

Il Design incontra la Performance

Nuova collaborazione per il brand Odlo. Per la collezione Women’s Activewear primavera/estate 2019 di Odlo, il marchio di abbigliamento sportivo ad alte performance ha unito le forze con la società di design della celebre architetta Zaha Hadid. Questa fantastica collaborazione ha portato alla creazione di capi essenziali per il training, femminili ma altamente tecnici, basati sul concetto del “Layered Space”. Questi capi donna della linea Activewear di Odlo – firmati Zaha Hadid – si rivolgono a donne sicure e indipendenti, che non scendono a compromessi in ambito lavorativo; donne il cui modo di vivere è attivo e incentrato sullo stile e sulla funzionalità. La linea Zaha è formata da parka, tights e bralette.

Semi trasparente e traspirante, il Zaha Parka è adatto per essere indossato sia in palestra che in un contesto cittadino. La sottile stampa floccata presente all’interno fa in modo che il parka non aderisca alla pelle e rimanga piacevole da indossare.

La tecnologia di lavorazione degli Zaha Tights assicura una perfetta vestibilità e una completa libertà di movimento. La struttura integrata a rete conferisce loro un aspetto sensuale ed elegante allo stesso tempo.

La Zaha Bralette reinventa l’effetto stratificato in un design molto attraente, rimanendo, al contempo, sofisticato e femminile. Comfort, sostegno ed alta elasticità sono le caratteristiche del nuovo reggiseno sportivo realizzato secondo il principio dell’Organic Bodymapping di Odlo.

I diversi stili – pensati per attività sportive più soft – vantano una vestibilità più confortevole e una morbidezza unica al tatto. I Lou Linencool Tops rappresentano la perfetta combinazione di stile e comodità. Linencool – innovativo tessuto active cooling di Odlo – è realizzato partendo da fibre naturali e poliestere che mantengono la temperatura corporea più fresca di 0,5 °C.

I morbidissimi Alma Natural Tops sono realizzati con un mix di fibre Tencel e poliestere. Note per il loro comfort, le fibre Tencel sono prodotte mediante processi ecocompatibili di una materia prima naturale di origine sostenibile: il legno. La falda e il taglio sul retro valorizzano la forma femminile, mentre il grazioso effetto dévoré riflette il linguaggio creativo di Zaha Hadid Design.