In arrivo il XMasters Winter 2022

In arrivo il XMasters Winter 2022

L’evento dedicato agli appassionati di action sport si terrà a Moena – Passo San Pellegrino dal 10 al 13 marzo 2022

Sport, freestyle, musica e intrattenimento sono i temi portanti dell’XMasters Winter 2022 che si svolgerà questa settimana. Il festival è ricco di eventi, a partire dal Freestyle Contest Destroy nel quale i rider di snowboard e sci si sfidano a colpi di trick nel Sanpe Snowpark, allestito da Ivan Pasetto per la gara. Inoltre, quest’anno l’evento ospiterà la prima tappa dell’XMasters Beach Rugby in versione snow, con ospiti di alto calibro come Nicola Bezzati e Giulia Bragante, entrambi argento agli europei di Beach Rugby di Mosca. Un’altra delle tante esperienze di quest’anno sarà la Creative Academy di Nick Pescetto, un workshop dedicato a creatori digitali che vogliono approfittare delle varie attività per mettere in pratica le proprie capacità di filming, videomaking e fotografia. 

La XMasters di Passo San Pellegrino durerà quattro giorni, tra snowcamp di freestyle, snowbowling, paragliding, balanceboarding, snowscoot e snowbike. Dalle prime ore del mattino inoltre sarà possibile testare l’attrezzatura dei partner tecnici di sci e snow, come Northwave e Nitro. L’azione lascia anche spazio al relax, con un momento dedicato allo yoga e meditazione sullo scenario Dolomitico.

Infine, durante la Superfinal in notturna del Destroy Contest, ci sarà il Closing Party a ritmo di musica con la partecipazione esclusiva di DJ Shorty.

Se vuoi saperne di più sull’evento e prenotare consulta il sito qui!

Keep Reading