La nuova collezione di Crazy dedicata allo skialp

La nuova collezione di Crazy dedicata allo skialp

Ecco le nuove proposte di Crazy per affrontare le nuove nevi.

Assieme alla neve in montagna, anche Crazy è tornata con una nuova linea di prodotti dedicata allo ski touring. Leggera e pratica, come recita il nome, la collezione è dedicata sia all’uomo che alla donna, e presenta capi dalle colorazioni e dal design di anno in anno sempre più accattivanti.

Ecco le proposte combinate di questa stagione:

Pull Electra Woman
Look fresco e colorato per tutte le donne appassionate, che cercano praticità ed estetica. Grazie ai materiali di alta qualità traspirabilità e isolamento dal freddo saranno garantiti sempre.

Pant B-Side Woman
Pantalone pensato come compagno ideale durante le spedizioni più impegnativi. Realizzato in due materiali principali: la parte superiore è in tessuto soft shell trattato DWR idrorepellente ed antivento, mentre la parte posteriore è in Vuelta confortevole e completamente Made In Italy.

Pull Flame Man
Giacca che ormai è diventata un capo essenziale, in grado di essere indossato sia come un secondo strato che come esterno durante l’attività sportiva più impegnativa. Realizzata in tessuto “fleece” High Performance 3D che permette sia la protezione da freddo ed umidità, che traspirabilità.

Pant Avenger Man
Pantaloni dal fit aderente che combinano resistenza al movimento e protezione dal freddo e dal vento, grazie alla parte anteriore in tessuto soft shell trattato con DWR idrorepellente ed alla parte posteriore in Vuelta completamente Made in Italy.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito.

Keep Reading