La nuova Signature Series di Ultimate Direction

La nuova Signature Series di Ultimate Direction

Una collezione di Vests leggeri, durevoli e versatili in ogni circostanza

Dal 1985, Ultimate Direction si è evoluta costantemente, dagli zaini alle prime Vests progettate con atleti come Scott Jurek, fino ad arrivare alla serie Hydrolight: leggera, comoda e versatile.

La nuova Signature Series progettata in collaborazione con atleti professionisti si spinge oltre le collezioni precedenti e prevede quattro modelli di Vest.


Race Vest

Realizzato con mesh di nylon micro-ripstop resistente e traspirante, vanta un peso di soli 204 grammi e arriva ad un totale di 6,3 litri. Tra le tecnologie, spicca il Sistema Comfort Cinch 3.0 che permette di personalizzare la vestibilità e l’aderenza al torace.


Ultra Vesta
Progettato per un fit femminile, è realizzato con lo stesso materiale della Race Vest. Pesa solo 220 grammi e ha una capacità complessiva di 10.1 litri, 7.1 zippati. Gli spallacci presentano due Body Bottle II 500 con trattamento PEEVA, lasciando inalterato il gusto dei liquidi. Anche l’Ultra Vesta è regolabile attraverso il Comfort Clinch 3.0.

Race Vest
Ultra Vesta

Mountain Vest
Con soli 230 grammi, vanta un volume totale di 13.4 litri. Tra le features principali, troviamo il sistema regolabile Comfort Cinch 2.0 e una fascia laterale che offre tasche ad espansione.

Adventure Vest
Il vest più capiente, offre un volume complessivo di 17 litri in soli 269 grammi. Presenta molte tasche nel corpo principale, il vano per la Body Bottle II 500 ml negli spallacci e una cover antipioggia integrata. Anche in questo caso, la vestibilità è regolabile dal Comfort Clinch 2.0.

Per saperne di più su Ultimate Direction e i suoi Vests, puoi consultare il sito qui

Mountain Vest
Adventure Vest

Keep Reading