La collezione FW22-23 di La Sportiva

La collezione FW22-23 di La Sportiva

Tecnicità e Rispetto per il Pianeta sono i concetti chiave che stanno alla base della nuova collezione Autunno-Inverno di La Sportiva

For your mountain, for our planet è il motto che contraddistingue La Sportiva. Il brand, infatti, è da ormai diverso tempo che cerca di migliorarsi in termini di innovazione e rispetto per l’ambiente, alla costante ricerca della massima performance.

La collezione FW22-23 è l’attuale risultato dei frutti di questa ricerca, destinata a continuare per raggiungere una produzione che utilizza materiali 100% riciclati, tessuti organici o bio-degradabili, e che garantisce il più elevato grado di performance tecnica mantenendo attenzione concreta all’ambiente e alla sostenibilità.

Tra le novità nel settore calzature, il prodotto di punta è lo scarpone G-Tech per l’arrampicata su ghiaccio e alpinismo tecnico. In soli 630 grammi racchiude precisione, comfort e leggerezza ideali per affrontare condizioni estreme in totale sicurezza. Utilizza l’inedito e brevettato sistema di costruzione Core-Wrap System, la chiusura BOA con rotore posto all’esterno della ghetta e la suola Vibram Ice-Tech.

In campo Mountain Running invernale il focus della collezione è su Cyklon Cross GTX, calzatura tecnica per supportare gli atleti negli allenamenti e competizioni off-road nei mesi più freddi dell’anno. Caratterizzata dalla ghetta idrorepellente integrata, dalla membrana in Gore-Tex e dal sistema di allacciatura BOA Fit System, feature che garantiscono protezione, impermeabilità e precisione.

La Sportiva G-Tech
La Sportiva Cyklon Cross GTX M

Keep Reading