La Sportiva: seconda edizione del Climb World Tour

La Sportiva Climb World Tour

La Sportiva: seconda edizione del Climb World Tour

La Sportiva Climb World Tour

Martedì 16 aprile tredici palestre in 5 continenti si animeranno con workshop, incontri con atleti e test prodotto. Protagonista del Climb World Tour 2024 sarà la linea No Edge, per gli amanti di uno stile di arrampicata più fluido e naturale.

Climb World Tour di La Sportiva: per incontrare le climbing communities di tutto il mondo

Climb World Tour è concepito per connettere La Sportiva con le comunità di arrampicata di tutto il mondo, promuovendo il divertimento e la condivisione nelle più famose palestre di arrampicata sportiva. Il tour inizierà il 16 aprile, coinvolgendo tredici palestre distribuite su cinque continenti, tra cui città come Milano, Monaco di Baviera, Chamonix e molte altre, arrivando a coinvolgere oltre cento palestre a livello globale.

Questo tour rappresenta per La Sportiva un’occasione preziosa di interazione diretta con appassionati e principianti, offrendo workshop, sessioni di arrampicata con leggende del settore e la possibilità di provare vari prodotti, con un focus sul rinnovato concetto No Edge. Gli eventi includeranno workshop su tecniche di boulder e sull’utilizzo della tecnologia No Edge. Tra gli atleti che parteciperanno all’evento di Milano, grande attesa per Marcello Bombardi, Silvio Reffo, Wafaa Amer e la new entry Elias Iagnemma.

La Sportiva Climb World Tour

Ti potrebbe interessare anche: La Sportiva: tre new entry nella linea TX4

Keep Reading