Le novità di Garmont per il 2022

Le novità di Garmont per il 2022

Le scarpe dedicate a tutti gli appassionati di montagna in grado si unire funzionalità e tecnologia.

La nuova stagione è alle porte e per non lasciare soli gli appassionati di mountaineering Garmont anticipa tutti presentando i due nuovi modelli progettati per il 2022.
Tutte le novità sono disponibili sul sito di Garmont, qui.

Tower Trek Gtx
Il progetto di questa scarpa nasce da un’idea: permettere a chi la indossa di raggiungere la montagna godendosi il percorso, senza sforzi e soprattutto minimizzando la fatica.
Uno scarponcino leggero ed asciutto, perfetto per affrontare le escursioni su qualsiasi tipo di terreno, dal più grezzo al più battuto. Il cuore di questa calzatura sta nella tomaia realizzata con la tecnologia Gore-Tex Extended Comfort, che isola il piede da umidità e pioggia. La suola in Vibram Apex, invece, è l’arma segreta che permette di camminare stabili su ogni tipo di terreno, mentre la tallonetta interna in EVA aiuta ad assorbire i colpi e gli shock, facendo mantenere una postura corretta.

Chrono Gtx
Un boot mid che da ormai 50 anni fa la storia delle calzature da montagna. Realizzato in nubuck è il classico modello perfetto per le camminate nel verde. La membrana in Gore-Tex Comfort Flux aiuta a proteggere dall’acqua, mentre il sottopiede FrameFlex Lite accompagna il piede ad ogni passo e offre una flessione ottimale. La suola Michelin per la prima volta unisce sostenibilità e tecnologia: la tecnologia Hybrid, infatti, recupera gli scarti della produzione delle suole inutilizzate, dandogli nuova vita, senza compromettere in nessun modo il grip.

Keep Reading